Pagina Immobile Esempio
- Home
- Pagina Immobile



185.000 €
Villa in Vendita a Città Sant'Angelo
- Città Sant'Angelo
- 4 Camere
- 2 BA
- 2,200 MQ
Descrizione
A Città Sant’Angelo, a pochi minuti dal centro del paese e 10 minuti dal casello autostradale, proponiamo in esclusiva, una villa di ampia metratura.
L’immobile, costruito negli anni 80, si presenta in buono stato, ed è adatto a chi cerca copiosi spazi sia interni che esterni. Posto in posizione tranquilla ma con tutte le comodità a portata di mano, esso si sviluppa cosi’ come segue:
Piano interrato: taverna con camino, bagno, ripostiglio, ampia cantina e spazioso garage.
Piano terra: salone patronale, cucina abitabile con soggiorno comunicante, cameretta/studio e bagno.
Piano primo: quattro camere matrimoniali delle quali due con bagno in camera e ulteriore bagno relativo al piano.
Piano sottotetto: attualmente unico grande ambiente indiviso che può essere destinato a qualsiasi destinazione.
Completa la proprietà due comodi terrazzini, balconi e spaziosa corte esterna da riqualificare a giardino.
Tutta la proprietà è delimitata da recinzione.
Come detto, la villa è stata costruita negli anni 80, ed è stata eretta in modo impeccabile: si presenta in buono stato e con la struttura integra.
Questo immobile che vi proponiamo oggi, è una stupenda occasione per chi desidera avere quello che tanti desiderano, ma con un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale: potrai godere della tua “casa” e di quell’intimità e vivibilità che oggi non ha prezzo.
Chiamaci in studio per fissare un appuntamento, per farvi visionare quella che può essere la casa dei vostri sogni!
Dettagli
- Metri quadri: 400
- Locali: 14
- Bagni: 5
- Box: 1
- Terrazzo: Sì
- Cantina: Sì
- Condizioni: abitabile
- Classe energetica: In fase di richiesta
Posizione
Città Sant’Angelo
Galleria


Contattaci
Il nostro staff è sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.
Scrivici per richiedere informazioni
Condividi questo immobile su :