Loreto Aprutino – via Battisti
Loreto Aprutino, nel cuore del centro storico del paese, nei pressi del famoso e storico castello Chiola, vendesi appartamento recentemente ristrutturato.
L’immobile con ingresso indipendente, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e camino nella zona giorno; disimpegno che introduce nella zona notte dove sono presenti due camere da letto spaziose, bagno e un’ampia lavanderia/ studio.
Completa la proprietà un balcone (dal quale si accede da entrambe le camere) con un’ampia vista aperta sulle colline abruzzesi.
Nonostante la posizione nel centro storico, facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze dell’immobile.
Il nostro staff è sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.
Condividi questo immobile su :
Non ci riteniamo semplici venditori, piuttosto siamo dei “consulenti” che vi accompagnano negli intricati meandri del mercato immobiliare. Il nostro principale scopo è la vostra piena soddisfazione. La vostra serenità è il nostro premio. Scopri di più
P.IVA 02011170681
2022 © Powered by Digital Plus Company | All rights reserved