COMODO APPARTAMENTO PRIMA COLLINA FRONTE MARE DI PESCARA

197.000

COMODO APPARTAMENTO PRIMA COLLINA FRONTE MARE DI PESCARA

Dettagli

Descrizione

V277 – A Pescara, in via Caravaggio, nel prestigioso residence “La Colombaia” proponiamo in vendita, in esclusiva, un grande e comodissimo appartamento ubicato al secondo piano di una piccola palazzina degli anni ’80.

L’alloggio è composto da ingresso, grande soggiorno di quasi 50 mq, enorme cucina abitabile con dispensa, corridoio di accesso alla zona notte dove troviamo tre comode camere da letto e due bagni.

Tutte le stanze sono servite da balconi con splendida vista mare, data l’invidiabile posizione del fabbricato sulla prima collina.

Le finiture interne sono tipiche del periodo costruttivo e l’immobile risulta in buone condizioni generali.

Nel condominio sono già stati deliberati lavori di ristrutturazione esterna utilizzando il superbonus 110%. I lavori saranno eseguiti nel 2023.
Il fabbricato sarà pertanto completamente ristrutturato, ivi compresa la ristrutturazione degli infissi e delle caldaie.

Questa soluzione è ideale per soddisfare le esigenze di famiglie numerose o comunque desiderose di ampi spazi, in un contesto riservato e tranquillo, ma distante soli 300 metri dai principali servizi, tutti comodamente raggiungibili a piedi.

Prezzo richiesto davvero eccezionale, soli € 197.000.

Possibilità di acquisto di comodo locale garage al piano terra al prezzo di € 18.000.

 

Posizione

via Caravaggio

Contattaci

Il nostro staff è sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Scrivici per richiedere informazioni

Condividi questo immobile su :